Per concludere, passa a montare le ganasce nuove dei freni a tamburo. Quindi esegui l'operazione inversa e rimettile nella stessa posizione di prima. Dopo aver tolto le ganasce e le molle, lega con un pezzo di filo metallico il cilindro idraulico così da bloccarne il pistoncino. Lubrifica gli incavi del dispositivo di regolazione. Sistema le molle di richiamo alle nuove ganasce e infila le loro estremità nell'incavo del dispositivo di regolazione. Posiziona bene le nuove ganasce. Ricollega il cavo del freno a mano che che ne determina il movimento posteriore. Installa il tirante, le molle di fissaggio e gli scodellini. Dopo monta il tamburo stringendo con forza il dispositivo di regolazione mediante una apposita chiave. Fatto ciò, regolalo fino a quando il tamburo girerà liberamente. Infine procedi a montare la ruota. Inserisci il primo bullone per due filetti nel foro più vicino alla valvola. Dopo prendi la chiave e avvita bene i bulloni di fissaggio. Muovi la manovella del cric e abbassa l'auto.